Logo Sci Club

Gite in Evidenza

segnati queste date:

Calendario Gite

Punto d'incontro per le gite

Salvo diversamente indicato, per tutte le gite il ritrovo per la partenza del pullman è in Via L. Barzaghi n. 2 a Verano Brianza.

Iscrizione alle gite e regolamento

Per le iscrizioni alle gite o ai Week-End vi invitiamo a passare presso la sede dello Sci Club il venerdì sera dalle 21:00 alle 22:30 o in alternativa a passare da Rossini Sport durante gli orari di apertura del negozio.
Al momento della prenotazione verrà richiesto di versare un acconto di € 10 a persona.

Nel caso in cui lo Sci Club dovesse essere costretto ad annullare la gita l'acconto versato verrà ovviamente restituito.
Non è invece previsto alcun rimborso nel caso di assenza dovuta a motivi personali del partecipante.

Note per i soci

Il pullman partirà all'ora prestabilita, pertanto raccomandiamo la massima puntualità a tutti i partecipanti. Eventuali ritardatari non saranno attesi, anche se minorenni.

Si ricorda ai soci che per poter usufruire degli sconti previsti è necessario esibire la tessera sociale sul pullman.

Attività 2017/2018

Non solo sci!